Weekend a sorpresa in Italia: a trionfare non è una nuova uscita, ma un film già in sala da dieci giorni, "rinvigorito" da circa 200 sale in più. Si tratta di Belle & Sebastien, che grazie a questa mossa della Notorious Pictures e a un buon passaparola ha ottenuto un risultato addirittura superiore rispetto al weekend precedente: 2 i milioni raccolti dal film in quattro giorni, per un totale di 4.5 milioni in 11 giorni.

Seconda posizione per The Wolf of Wall Street, che incassa comunque un milione e mezzo di euro e arriva a 10.2 milioni complessivi, avvicinandosi ai 12 milioni di Django Unchained e nel frattempo battendo il record di Scorsese in Italia.

Al terzo posto troviamo invece Tutta Colpa di Freud, che resiste alle nuove uscite e incassa 1.3 milioni di euro, per un totale che sfiora i 7 milioni di euro complessivi.

Seguono le nuove uscite: iniziamo da Smetto Quando Voglio, quarto con 988mila euro e una buona media per sala, seguito da RoboCop, che incassa 938mila euro, e A Proposito di Davis, che ottiene 914mila euro e una media davvero notevole. Settima posizione, infine, per il cartoon Khumba, con 528mila euro.

CHiudono la top ten Hercules (1.6 milioni complessivi), A Spasso con i Dinosauri (3.4 milioni complessivi) e I Segreti di Osage County (1.1 milioni complessivi).