Si prepara a vincere il weekend di Pasqua Fast & Furious 7: il film ha esordito a tutta birra ieri con 1.3 milioni di euro e una media di oltre duemila euro per sala. Aggiungendo le anteprime serali di mercoledì il settimo episodio della saga ha raggiunto gli 1.8 milioni di euro in un giorno e mezzo. Il debutto è praticamente in pari con quello del sesto film (1.35 milioni contro 1.29 milioni), che in cinque giorni a maggio 2013 raccolse 7.1 milioni. È probabile che anche questo episodio, includendo Pasquetta, arrivi a una cifra simile (molto dipenderà anche dalle condizioni meteo).

Seconda posizione per Cenerentola, che raccoglie 101mila euro e sale a 13.1 milioni di euro, seguito da un’altro film Disney, Into the Woods, che apre con 87mila euro. Quarta posizione per L’Ultimo Lupo, con 75mila euro e 1.2 milioni di euro, mentre al quinto posto Home – A Casa incassa 55mila euro e sale a 894mila euro complessivi.

Le nuove uscite: La Scelta apre al sesto posto con 41mila euro, mentre Third Person apre all’11esimo posto con 18mila euro. Quattordicesima posizione per Wild, con quasi ottomila euro, mentre al sedicesimo posto troviamo Tempo Instabile con Probabili Schiarite (7.300 euro) e al diciassettesimo Soldato Semplice (7.200).