Sempre in testa venerdì in Italia Il Peggior Natale della Mia Vita: la commedia perde solo il 26% rispetto a venerdì scorso, e con altri 258mila euro si porta a 3.6 milioni di euro complessivi.

Crescono invece i risultati di Le 5 Leggende: il cartoon DreamWorks, complice anche il 3D, incassa 246mila euro in oltre 500 sale, con una media vicina ai 500 euro. In due giorni la pellicola ha raccolto 364mila euro e tra oggi e domani potrebbe puntare alla prima posizione.

Scende al terzo posto Breakin Dawn – Parte 2, che con un calo del 71% rispetto a una settimana fa incassa altri 169mila euro, per un totale vicino ai 17 milioni di euro, mentre al quarto posto troviamo Una Famiglia Perfetta. La commedia di Paolo Genovese a quanto pare non sfonda: i 160mila euro incassati ieri portano il totale a 221mila euro in due giorni, un risultato non proprio esaltante.

Quinta posizione per un altro esordiente della settimana, Di nuovo in gioco, che con 82mila euro incassati venerdì ottiene una media di meno di 300 euro. Solo undicesimo Lawless, che con 23mila euro arriva a 37mila euro in due giorni.