È Ted 2 a vincere il primo torrido weekend di luglio in Italia. Il film raccoglie 647mila euro in quattro giorni, salendo a 2.6 milioni di euro complessivi.

Seconda posizione per Jurassic World: la pellicola incassa altri 490mila euro e sale a 13 milioni di euro complessivi, uno dei grandi successi di questa prima metà del 2015.

Apre al terzo posto Poltergeist: il remake del celebre horror raccoglie 258mila euro in quattro giorni. Quarta posizione per Predestination, che debutta con 242mila euro complessivi.

Quinta posizione per Torno Indietro e Cambio Vita, che incassa altri 112mila euro e sale a 1.1 milioni di euro complessivi. Settimo posto per Big Game, che incassa 89mila euro, per un totale di 257mila euro in due weekend, mentre all’ottavo posto troviamo Contagious con altri 80mila euro e un totale di 303mila euro.

Chiudono la classifica due film distribuiti dalla Warner Bros.: al nono posto Duri si Diventa incassa 75mila euro e sale a 86mila euro, mentre Annie – La Felicità è Contagiosa incassa 61mila euro in quattro giorni.