A Festa del Cinema conclusa, prosegue la corsa di Godzilla al box-office italiano. Il kolossal della Legendary Pictures ieri ha raccolto altri 432mila euro, portandosi a un totale di un milione di euro in due giorni e ottenendo la miglior media della classifica (oltre 730 euro). Il risultato in due giorni è lo stesso del Grande Gatsby, che nel primo giorno dopo la Festa del Cinema aveva incassato mezzo milione di euro: Godzilla, come dicevamo ieri, ha un target meno ampio della pellicola con DiCaprio quindi è verosimile che finisca per chiudere il weekend un po' sotto (Gatsby aveva raccolto quasi 3 milioni in quattro giorni), ma molto dipende anche da fattori quali il tempo (ebbene sì) e il passaparola.

Seconda posizione per Grace di Monaco, che incassa 121mila euro salendo a 260mila euro in due giorni, seguito da Ghost Movie 2 (113mila euro, 245mila euro in due giorni), The Amazing Spider-Man 2 (48mila euro, 8.7 milioni complessivi) e Un Fidanzato per mia Moglie (31mila euro, 1.5 milioni complessivi).

L'altra nuova uscita di rilievo del weekend si piazza al dodicesimo posto: 11mila euro per Solo Gli Amanti Sopravvivono, per un totale di 21mila euro in due giorni.