E' davvero imbattibile The Wolf of Wall Street: nonostante diverse nuove uscite, il film di Martin Scorsese è rimasto in testa al box-office italiano sia giovedì che venerdì. Ieri la pellicola ha raccolto ben 255mila euro, per un totale di 9.1 milioni di euro: supererà i 10 entro domani sera, un risultato davvero notevole (Django chiuse a 12).

Seconda posizione, ancora una volta, per Tutta Colpa di Freud, che incassa quasi 200mila euro e si porta a quasi 5.6 milioni di euro complessivi. Subito sotto, regge molto bene Belle & Sebastien, che incassa 172mila euro e sale a quasi 2.8 milioni di euro complessivi.

Delle nuove uscite è RoboCop quella a piazzarsi più in alto: quarta posizione e 137mila euro venerdì, per 247mila euro in due giorni. Quinto posto, a 130mila euro, per Smetto Quando Voglio: la commedia dovrebbe risalire oggi e domani, piazzandosi più in alto rispetto al film fantascientifico. In due giorni ha raccolto 208mila euro. Buona la sesta posizione di A Proposito di Davis, che incassa quasi 130mila euro e sale a oltre 200mila euro in due giorni.

Al settimo posto, Hercules incassa 61mila euro per 1.2 milioni complessivi. Ottavo posto per I Segreti di Osage County (56mila euro, 833mila euro complessivi), nono per La Gente che Sta Bene (55mila euro, 1.1 milioni di euro complessivi), mentre al decimo posto troviamo Dallas Buyers Club, con 41mila euro e 621mila euro complessivi.