Negli Stati Uniti la commedia torna in testa alla classifica, dopo settimane in cui gli spettatori si erano riversati nelle sale per vedere cinecomic come Captain America: the Winter Soldier e The Amazing Spider-Man 2.

Venerdì infatti è Cattivi Vicini a conquistare la vetta della classifica, incassando ben 19.6 milioni di dollari e proiettandosi verso un weekend vicino ai cinquanta milioni: un grande risultato per la commedia con rating R (divieto ai minori non accompagnati) con Seth Rogen e Zac Efron. Il film è uscito anche in UK e Australia, dove ha raccolto praticamente la metà degli incassi complessivi della classifica per un totale rispettivamente di 10 e 4.3 milioni di dollari.

Scende al secondo posto The Amazing Spider-Man 2, con 10.1 milioni di dollari e un calo di circa il 60% che si tradurrà in un weekend da 35-37 milioni di dollari, arrivando a circa 150 milioni di dollari complessivi. In tutto il mondo ha superato i 450 milioni di dollari.

Un altro film a sfondo religioso si inserisce nella classifica: Mom's Night Out incassa 1.2 milioni di dollari e chiuderà il weekend tra i 4 e i 5 milioni di dollari. Brutto esordio per Legends of Oz, film d'animazione indipendente che incassa 980mila dollari venerdì e chiuderà il weekend sotto i 4 milioni.