The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1, uscito il 18 novembre negli USA e il 16 in Italia e altri paesi, ha superato il mezzo miliardo di dollari in incassi mondiali in due settimane. Il film è infatti arrivato a 508 milioni di dollari, ha annunciato la Summit Entertainment. In particolare, negli USA il film ha incassato già 223 milioni di dollari, uno dei 12 film che finora sono riusciti a superare i 220 milioni in soli dieci giorni.

"Non potremmo essere più felici del successo di questo film e di questo franchise, tutto grazia al supporto dei fan lungo questi anni," hanno commentato Rob Friedman e Patrick Wachsberger della Summit. "Grazie a tutte le persone coinvolte nei film, dagli attori ai registi a Stepheny Meyer, al gruppo più importante di tutti: il fanbase mondiale che continua muovere il desiderio di più Edward, Jacob e Bella". Un desiderio che troverà la sua conclusione l'anno prossimo, con l'uscita del secondo episodio conclusivo.

The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2 uscirà il 16 novembre 2012 negli USA. Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il box "BAD Hype" nella scheda!