Bussano alla porta registra l’apprezzamento di Paul G. Tremblay, autore di La casa alla fine del mondo, romanzo su cui è basata la sceneggiatura della pellicola. Lo scrittore ha partecipato alla premiere mondiale del nuovo film di M. Night Shyamalan e su Twitter ha condiviso le sue impressioni. Ecco cosa ne pensa:

Grazie a M. Night Shyamalan per le parole molto gentili prima della premiere di Bussano alla porta stasera. Devo riflettere un po’ (mi gira la testa), ma il primo verdetto è che il film e le interpretazioni sono fantastici.

Di seguito, il suo post:

Nelle sale dal 2 febbraio, Bussano alla Porta è interpretato da Dave Bautista (Dune, Guardiani della Galassia), dal candidato al Tony Award e all’Emmy Jonathan Groff (Hamilton, Mindhunter), da Ben Aldridge (Pennyworth, Fleabag), dalla candidata al BAFTA Nikki Amuka-Bird (Persuasione, Old), dall’attrice esordiente Kristen Cui, da Abby Quinn (Piccole donne, Landline) e da Rupert Grint (Servant, la saga di Harry Potter). Il film ha come protagonista una coppia gay, Andrew e Eric, che, insieme alla figlia adottiva Wen, è in vacanza in uno chalet isolato nel bosco quando la casa viene circondata da quattro sconosciuti armati: Leonard, Sabrina, Adrianne e Redmond. Questi, che non si conoscono tra loro, li prendono in ostaggio e li informano che sono stati perseguitati e tormentati da una profezia comune: il mondo finirà a meno che la famiglia in questo chalet non scelga un membro tra di loro che dovrà morire.

Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda del film.

Vi ricordiamo che potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Cosa ne pensate delle parole di Paul Tremblay su Bussano alla porta? Lasciate un commento!

FONTE: Twitter

Classifiche consigliate