Chris Evans sarebbe entusiasta all’idea di partecipare a un progetto di Star Wars

chris evans piccola bottega orrori pain hustlers

Chris Evans ha collaborato con la Disney all’interno dell’Universo Cinematografici Marvel e di recente anche con la Pixar, doppiando Buzz Lightyear nel film animato appena arrivato in sala.

Esiste un altro franchise molto ambito dalle star che possiede la Disney, ovvero Star Wars.

In una recente intervista a MTV News lo stesso Evans ha rivelato che sarebbe elettrizzato all’idea di poter prendere parte all’universo appena citato:

Dio mi piacerebbe essere in Star Wars! Voglio dire, farei qualsiasi cosa. Anche solo uno Stormtrooper, sarei elettrizzato all’idea. Sì, anche uno Wookie mi andrebbe bene.

Riguardo Lightyear:

Nel cast vocale originale del film troviamo Chris Evans, Keke Palmer, Taika Waititi, Dale Soules, Uzo Aduba, James Brolin, Peter Sohn, Mary McDonald-Lewis, Efren Ramirez e Isiah Whitlock Jr.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Evans in un progetto di Star Wars? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

BadTaste è anche su Twitch!

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.