Chris Hemsworth ha ricevuto alcune ore fa l’ambita stella sulla Hollywood Walk of Fame e per l’occasione è stato omaggiato dal suo collega Marvel, Robert Downey Jr.

Il volto di Tony Stark ha preso in giro il collega leggendo davanti a tutte le tre parole che gli altri Avengers originali hanno scelto per descriverlo:

Renner lo ha definito: “Assurdamente, fastidiosamente meraviglioso“. Ruffalo ha proposto un forte: “collega di lavoro“. Scarlett è arriva al nocciolo della questione con “una sensibile primadonna“. Captain America lo ha chiamato: “secondo miglior Chris“, e io lo riporto al qui e ora: “Destinatario della stella di Hollywood“.

Tornando per un momento serio, Downey ha definito Hemsworth una “delle persone più notevoli che io conosca” e ha poi ammesso che non vedere l’ora di vedere Furiosa, prevedendo che “sarà il film del 2024“.

Ha poi aggiunto:

Dietro il mantello e il martello c’è un affascinante australiano contagioso. Sei un essere umano notevole. Sei una leggenda.

Chris è difficile da descrivere, è molto sfuggente a causa della bella confezione. Tuttavia, dopo un’attenta ispezione… nel suo profondo… è di sincero spirito, dall’animo profondo, ed è stato un vero piacere conoscerti. Ci fai stare sull’attenti a noi di Hollywood perché sei autentico.

In un’intervista con Variety, Chris Hemsworth ha ammesso che pensava di ottenere la stella già nel 2019, quando al cast di Avengers: Endgame fu chiesto di partecipare a una cerimonia delle impronte al TCL Chinese Theater di Hollywood.

Credevo che quella fosse la Walk of Fame! Perciò all’epoca pensai: ‘Oh, fico, riceverò una stella’” ha confessato l’attore. “Qualcuno poi mi disse che non era così, ma ero andato all’evento credendo di sapere cosa fosse. Fu soltanto dopo che pensai: ‘E quindi dov’è questa stella?’“.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

BadTaste è anche su TikTok, seguiteci!

Classifiche consigliate