Un paio di giorni fa, Christopher Nolan ha raccontato il divertente aneddoto sulla lezione virtuale di Peloton (la popolare bike indoor) fatta tempo fa durante la quale l’istruttrice, ignara del fatto che collegato ci fosse anche il filmmaker, aveva iniziato a spiegare alla sua classe che aveva visto “un film di Nolan”, che l’aveva trovato incomprensibile e che aveva l’impressione di aver perso inutilmente due ore di vita (ECCO I DETTAGLI).

La circolazione di questa curiosa notizia aveva portato l’istruttrice a pubblicare sul suo – peraltro già seguitissimo – profilo Instagram un video di “spiegazioni” e scuse in cui peraltro invitava il regista:

A venire con me nello studio Peloton. Puoi criticare la mia lezione. Ti divertirai molto. Ti siederai nella prima fila. E ti prometto che sarà una lezione priva di insulti.

Considerata la viralità della cosa, l’argomento è tornato in auge anche nel corso dei Golden Globes 2024, peraltro dominati dall’autore inglese col suo Oppenheimer (LA LISTA DEI VINCITORI). Quando gli viene chiesto un commento nel backstage della serata circa il video di scuse di cui sopra, Christopher Nolan ha poi risposto:

Non provo altro che amore per Peloton! Ma non ci sono salito oggi, potrei saltare gli allenamenti per un po’!

Trovate tutte le informazioni su Tenet di Christopher Nolan nella scheda del film!

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Seguiteci su TikTok!

FONTE: via Varety

Classifiche consigliate