Deadline riporta in esclusiva che fresco del successo della serie Netflix di One Piece, Taz Skylar – il volto di Sanji – ha ottenuto il suo primo ingaggio in una nuova produzione, questa volta cinematografica.

L’attore apparirà assieme a Daisy Ridley in Cleaner, il nuovo thriller diretto da Martin Campbell ora in fase di produzione grazie a un permesso ottenuto nonostante lo sciopero degli attori.

Il thriller d’azione, ambientato nel presente a Londra, ruota attorno a un gruppo di attivisti radicali che durante una serata di gala di una società energetica sullo Shard – il più alto grattacielo dell’Europa occidentale – prende 300 persone in ostaggio con il fine di smascherare la corruzione dei dirigenti. Il più estremista tra di loro è però pronto anche a uccidere delle persone per mandare il suo messaggio anarchico al mondo. Starà quindi all’ex-soldata diventata lavavetri, Joey Locke (Daisy Ridley) – sospesa a 90 piani al di fuori dell’edificio – salvare le persone intrappolate all’interno e abbattere gli assassini cercando al contempo un modo di consegnare alla giustizia i dirigenti corrotti.

Come potete vedere a seguire, Daisy Ridley è stata già avvistata sul set:

Al momento una data d’uscita non è stata fissata.

Cosa ne pensate e quanto attendere Cleaner con Daisy Ridley e Taz Skylar? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate