La Warner Bros. ha rivelato i primissimi piani per l'edizione 2014 del Comic-Con di San Diego al quale noi, come ogni anno, parteciperemo.

Lo studio ha annunciato che il 26 luglio, sabato, si terranno nella sala H i panel in cui verranno presentate scene dello Hobbit: la Battaglia delle Cinque Armate, Mad Max: Fury Road e Jupiter Ascending – il Destino dell'Universo.

Il regista Peter Jackson salirà sul palco della sala H e parlerà dell'ultimo episodio della saga dello Hobbit, verrà seguito poi da George Miller, che presenterà le primissime scene di Mad Max con i protagonisti Tom Hardy e Charlize Theron, infine verranno presentate alcune sequenze di Jupiter Ascending (recentemente rimandato al 6 febbraio 2015, le motivazioni le potete leggere nella nostra recente intervista dedicata a Framestore).

Non è tutto: mercoledì 23 luglio alle 10 di sera, al Gas Lamp Theatre, si terrà uno screening speciale di Into the Storm, diretto da Steven Quale, riservato ai fan del Comic-Con.

Quello che sembra che mancherà è un panel dedicato ai film della DC Entertainment, in primis Batman V Superman, annunciato proprio durante il panel Warner/Legendary dell'anno scorso. La cosa sembra strana soprattutto perché quest'anno si celebra il 75esimo anniversario della nascita di Batman, al quale saranno dedicate mostre e panel. Ma potrebbero esserci delle sorprese, per cui rimanete sintonizzati sulle nostre pagine: vi terremo aggiornati.