I video e i materiali mostrati al Comic-Con si dividono, sostanzialmente, in due grandi categorie: quelli destinati ad arrivare online a ridosso dell’evento – come il backstage di Star Wars: Il Risveglio della Forza e il full trailer di Batman v Superman – e quelli – come i video di Suicide Squad o Deadpool – destinati a rimanere appannaggio esclusivo del pubblico della Sala H (nonostante i prevedibili leak che non fanno certo piacere alle major).

Considerata la caldissima accoglienza tributata proprio al footage del film dedicato al Mercenario Chiacchierone la domanda che si pongono un po’ tutti è: quando potremo vederlo online in veste ufficiale?

Non subitissimo, ma comunque presto.

A rivelarlo è lo stesso Ryan Reynolds su Twitter che ha spiegato come ci sia ancora bisogno di una manciata di settimane per finalizzare la post-produzione del filmato:

 

 

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum supereroi.

Scritto da Paul Wernick e Rhett Reese, diretto da Tim Miller, Deadpool sarà nei cinema statunitensi a partire dal 12 febbraio 2016, tre mesi prima di X-Men: Apocalypse.

Nel cast Ryan Reynolds, Morena Baccarin, T.J. Miller, Ed Skrein, Gina Carano. Tra i personaggi vi sarà anche Colossus, ma non verrà più interpretato da Daniel Cudmore.