Alcuni dei più iconici oggetti del cinema horror e non solo saranno messi all’asta a breve. Oggetti provenienti da franchise come quelli di Halloween, Nightmare e Harry Potter.

Prop Store ospiterà l’asta che comprende iconici oggetti come ad esempio il guanto di Freddy Krueger da Nightmare 3 – I guerrieri del sogno, ma anche la maschera di Michael Myers da Halloween – La resurrezione (ottavo film del franchise).

Tra gli altri oggetti troviamo una divisa da studente di Grifondoro di Hogwarts da Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2, il costume da elfo di Elf – Un elfo di nome Buddy, il costume di Spidey da Spider-Man 3 e anche il costume da uomo pipistrello di Batman Forever.

Qua sotto potete leggere la sinossi ufficiale di Nightmare 3 – I guerrieri del sogno:

Un’ondata di suicidi tra gli adolescenti si registra in città. I giovani salvati in extremis vengono ricoverati nella clinica del dottor Gordon. I ragazzi si rifiutano di dormire perché è proprio nel sonno che si manifestano degli incubi terrificanti: un uomo mostruoso dalle unghie che sono rasoi ne tormenta lo spirito e il corpo. Secondo una nuova assistente da poco unitasi al gruppo dei medici, gli incubi sono causati dalla ricomparsa di Freddy Krueger, un maniaco massacratore di bambini, poi bruciato dai genitori. Per sconfiggere il carnefice, l’unico modo e’ fare ricorso ai poteri soprannaturali della giovane Kristen.

Cosa ne pensate? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: TMZ.com