Durante una recente apparizione al Watch What Happens Live with Andy CohenDaniel Radcliff ha parlato del contenuto dei diari di Alan Rickman intitolati The Diaries of Alan Rickman, che raccolgono i 27 volumi manoscritti nel corso di più di 25 anni con i pensieri dell’attore sulla sua carriera e la sua vita.

L’attore è stato invitato a commentare un passaggio in particolare, che vi riportiamo a seguire:

Scena in corridoio con Dan Radcliffe. Adesso è così concentrato, serio e deciso, ma è sempre pronto a divertirsi. Continuo a credere che non sia un vero attore, ma senza dubbio diventerà regista o produttore. E ha un sostegno incredibilmente silenzioso e dignitoso da parte dei suoi genitori. Nessuna pressione.

Ecco allora la reazione dell’attore:

Amerei tanto dirigere, decisamente. Produrre significa doversi sorbire tutte le parti più difficili dell’industria senza il divertimento, e io non ho alcun interesse a farlo.

Tutto quello che ha scritto Alan… ho trovato adorabili e nostalgici i suoi commenti su di noi del tipo: “Questi ragazzini devono imparare le battute, sono un incubo” o anche quando ci siamo incontrati mentre ero qui a teatro, è stato molto dolce leggere tutto questo.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate