Daniel Radcliffe deve affrettare il passo quando passa presso l’Harry Potter store di New York

daniel radcliffe helena bonham carter harry potter

L’anno scorso, a giugno, ha ufficialmente aperto i battenti in quel di New York un nuovo, spettacolare Harry Potter store evento, questo, che ha avuto una divertente ripercussione anche su Daniel Radcliffe, il protagonista della saga cinematografica.

Ospite allo show di Kelly Clarkson, Daniel Radcliffe, che attualmente risiede a New York, ha spiegato qual è stato l’impatto che l’apertura di questo negozio ha avuto su di lui. Un impatto di natura decisamente “pratica”:

Hanno aperto da poco questo gigantesco negozio di Harry Potter a New York e, se ci passo davanti e mi ritrovo lì penso improvvisamente che “Oh, no. Sono qui. Devo andarmene rapidamente prima che qualcuno mi veda!”.

Il negozio è situato al numero 935 di Broadway proprio accanto all’iconico Flatiron building e ospita “l’offerta di prodotti di Harry Potter e Animali Fantastici più grande al mondo“. Ovviamente, se il vero Harry Potter venisse avvistato dai visitatori dello store, si verrebbe a creare un certo trambusto.

FONTE: Kelly Clarkson Show su YouTube

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.