E' attraverso l'applicazione ufficiale del film che vediamo questa immagine inedita di Into Darkness: Star Trek, il nuovo film di J.J. Abrams in arrivo a giugno in Italia.

La foto mostra un misterioso macchinario della Starfleet: il suo nome lo leggiamo su un fianco, MC-9321.

Cosa significherà? Non possiamo saperlo, anche se la presenza di Carol Marcus (interpretata da Alice Eve) lascerebbe immaginare degli ipotetici (quanto difficilmente provabili, per il momento) collegamenti con il progetto Genesis, ovvero un sistema di terraformazione presente nell'Ira di Khan. Vi terremo aggiornati…

 

 

 

Questa la sinossi italiana ufficiale:

Quando l’Enterprise è chiamata a tornare verso casa, l’equipaggio scopre una terrificante e inarrestabile forza all’interno della propria organizzazione che ha fatto esplodere la flotta e tutto ciò che essa rappresenta, lasciando il nostro mondo in uno stato di crisi.

Spinto da un conflitto personale, il Capitano Kirk condurrà una caccia all’uomo in un mondo in guerra per catturare una vera e propria arma umana di distruzione di massa.
Mentre i nostri eroi vengono spinti in un’epica partita a scacchi tra la vita e la morte, l’amore verrà messo alla prova, le amicizie saranno lacerate, e i sacrifici compiuti per l’unica famiglia che Kirk abbia mai avuto: il suo equipaggio.

In Italia Into Darkness – Star Trek uscirà il 13 giugno.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda