A poche ore dall'uscita del nuovo trailer internazionale di Into Darkness – Star Trek e del poster IMAX, la Universal ha diffuso anche la versione italiana dell'attesa preview.

Nel trailer, ricco di scene inedite, scopriamo ufficialmente l'identità del villain John Harrison: è un ex membro della Flotta, come già anticipato in alcune occasioni. Un personaggio che si ritiene decisamente superiore alla norma: "Io sono migliore", esclama. "Di chi?" gli chiede Kirk; "Di chiunque!" risponde lui.

 

 

 

Questa la sinossi italiana ufficiale:

Quando l’Enterprise è chiamata a tornare verso casa, l’equipaggio scopre una terrificante e inarrestabile forza all’interno della propria organizzazione che ha fatto esplodere la flotta e tutto ciò che essa rappresenta, lasciando il nostro mondo in uno stato di crisi.

Spinto da un conflitto personale, il Capitano Kirk condurrà una caccia all’uomo in un mondo in guerra per catturare una vera e propria arma umana di distruzione di massa.
Mentre i nostri eroi vengono spinti in un’epica partita a scacchi tra la vita e la morte, l’amore verrà messo alla prova, le amicizie saranno lacerate, e i sacrifici compiuti per l’unica famiglia che Kirk abbia mai avuto: il suo equipaggio.

In Italia Into Darkness – Star Trek uscirà il 13 giugno.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda