Con una operazione piuttosto inedita, la Paramount Pictures ha pubblicato una vera e propria valanga di trailer internazionali di Into Darkness: Star Trek oltre a quello di poche ore fa. Ciascuno di questi trailer include brevi scene inedite del film, inclusa la primissima apparizione di Peter Weller.

Non è tutto: nella scena, vista nel trailer internazionale di poche ore fa, in cui Alice Eve compare seminuda nell'inquadratura, è stata inserita una URL segreta che svela un nuovo poster del film. La cosa è particolarmente ironica in quanto evidentemente J.J. Abrams immaginava che diversi fan avrebbero fermato il trailer in quella scena! Potete vedere il poster qui sotto:

 

 

Ecco invece i trailer:

 

TRAILER AUSTRALIANO

TRAILER BRASILIANO

TRAILER TEDESCO

TRAILER MESSICANO

TRAILER RUSSO

 

Questa la sinossi italiana ufficiale:

Quando l’Enterprise è chiamata a tornare verso casa, l’equipaggio scopre una terrificante e inarrestabile forza all’interno della propria organizzazione che ha fatto esplodere la flotta e tutto ciò che essa rappresenta, lasciando il nostro mondo in uno stato di crisi.

Spinto da un conflitto personale, il Capitano Kirk condurrà una caccia all’uomo in un mondo in guerra per catturare una vera e propria arma umana di distruzione di massa.
Mentre i nostri eroi vengono spinti in un’epica partita a scacchi tra la vita e la morte, l’amore verrà messo alla prova, le amicizie saranno lacerate, e i sacrifici compiuti per l’unica famiglia che Kirk abbia mai avuto: il suo equipaggio.

In Italia Into Darkness – Star Trek uscirà il 13 giugno.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.