Da Vancouver, giungono i primi scatti in cui possiamo ammirare Hugh Laurie, con addosso un vestito grigio, sul set di Tomorrowland, la nuova pellicola diretta da Brad Bird e sceneggiata da Damon Lindelof. L'allestimento della location riprende le fattezze della struttura "It's a small world" allestita nel 1964 dalla Disney alla New York World's Fair.

Presenti all'appello anche il Grande Lupo Cattivo e il Bianconiglio:

 

 

A seguire, la nostra traduzione della prima sinossi:

Legati da un destino in comune, un teenager ottimista e colmo di curiosità scientifica e un ex piccolo-genio inventore ora disilluso intraprendono una missione piena di pericolo per svelare i segreti di un luogo enigmatico presente da qualche parte nel tempo e nello spazio e che esiste nei loro ricordi come "Tomorrowland".

A giudicare dalla sinossi, sembra che nonostante molti dei contenuti della scatola di cui si è parlato nei mesi scorsi avranno un ruolo nel film, la scatola rimarrà probabilmente un espediente promozionale/virale.

I protagonisti del film sono Britt Robertson (Under the Dome) e George Clooney, mentre Hugh Laurie interpreta l'antagonista. Nel cast anche Raffey Cassidy e Thomas Robinson.

Per la fotografia Bird lavorerà con il premio Oscar Claudio Miranda (Vita di Pi, Oblivion)

L'uscita è fissata per il 12 dicembre 2014. Quanto aspettate il film? Potete dircelo votando il box BAD Hype! nella scheda.