Erano da diversi mesi che non sentivamo più parlare di Zombie Massacre, adattamento dell'omonimo videogame della 1988 Games di Benjamin Krotin (gioco ispirato a sua volta al classico per Amiga del 1998).

Il film è prodotto da Uwe Boll e diretto da Marco Ristori e Luca Boni, registi dell'horror sempre prodotto da Boll Eaters (a questo link potete trovare la nostra intervista ai due filmmaker).

Ed è stato lo stesso filmmaker tedesco a segnalare su Facebook il trailer della pellicola che pubblichiamo qua sotto:

 

 

Ecco la sinossi:

 

Un'arma batteriologica – creata dal governo americano per dare vita ad un supersoldato – diffonde una vera e propria epidemia in una piccola e quieta città dell'Est Europa, Roznov. Tutti gli abitanti vengono trasformati in zombi. La città è in quarantena, ma il governo vuole raderla al suolo er evitare la propagazione del virus.

Il resto del mondo è all'oscuro di tutto: il piano prevede il trasporto di una bomba atomica nella centrale energetica della città è fingere un terribile incidente. Nessuno deve conoscere la verità. Un commando viene ingaggiato per portare a termine la missione. Il leader di questo gruppo è Jack Stone, un soldato che si trova in galera per aver ucciso i propri commilitoni durante una missione. Se porterà a termine questo compito sarà di nuovo libero. La battaglia è cominciata. Un'orda di mostri contro un manipolo di uomini. Chi sopravviverà?