Eddie Murphy, attualmente sugli schermi americani con Tower Heist, avrà anche abbandonato la conduzione della prossima notte degli Oscar, ma, a quanto pare, continuerà a cavalcare questa onda che sta risollevando la sua carriera, dopo una pletora di disastrosi film per famiglie che a giudicare dagli incassi sono stati visti (forse) solo dalla sua.

A marzo del 2012 l'attore tornerà al cinema con la commedia A Thousand Words di cui potete vedere il teaser trailer qui sotto:

 

 

Il film racconterà la storia di Jack McCall (Murphy), un agente letterario dalla parlantina rapidissima che è in grado di chiudere qualsiasi contratto, in qualsiasi tempo e in qualsiasi maniera. MacCall, per motivi prettamente egoistici, mette gli occhi addosso al guru Dr. Sinja. Poi, d'un tratto, la sua vita viene sconvolta quando un Albero della Bodhi compare nel giardino di casa sua. Ogni volta che apre bocca per parlare una foglia cade dall'albero e Jack realizza che quando l'ultima foglia dell'albero sarà caduta tanto lui quanto il Bodhi se ne andranno. Lui, che non è mai stato tradito dalle parole, dovrà trovare altre maniere per comunicare col prossimo…