Vi ricordate il breve ma godibilissimo musical ispirato alla terza stagione di Sherlock? Beh, i due illuminati autori del video, il duo newyorkese degli AVbyte, non sono rimasti con le mani in mano molto a lungo, e hanno appena rilasciato su YouTube la loro nuova fatica, stavolta dedicata alle Principesse Disney.

Azzeccata come non mai la scelta della protagonista, la bella Elsa vista da poco in Frozen, che esorta le "colleghe" ad affrancarsi dal ruolo di moglie relegata in casa, e a ritrovare la propria vera essenza, fregandosene di avere per forza un principe al proprio fianco. Non a caso è stata proprio Elsa a scardinare, nell'ultimo film della Disney, il cliché della fanciulla il cui unico anelito è la conquista del vero amore romantico.

Merita un plauso a parte l'arrangiamento musicale del video, straordinariamente coerente con le sonorità più tipiche dei prodotti targati Disney.

Insomma, un'altra gustosa occasione di risate che ci consente di ammirare il talento di questo vulcanico duo e delle bravissime protagoniste del mini-musical.