È da oggi nei cinema dello stivale The Water Diviner, primo lungometraggio diretto e interpretato da Russell Crowe atteso negli Stati Uniti per il 26 dicembre.

Il dramma storico è ambiento dopo la Prima Guerra Mondiale all’alba della battaglia di Gallipoli. Nel cast anche Olga Kurylenko, Jai Courtney, Isabel Lucas, Ryan Corr e Damon Herriman.

Grazie alla Eagle Pictures, che si occupa della distribuzione nazionale della pellicola, vi mostriamo una featurette sul film. Potete vederla direttamente qua sotto:

 

play-sharp-fill

 

Lo script è stato firmato da Andrew Knight (Rake) e Andrew Anastasios, mentre tra i produttori ci sono Andrew Mason (The Matrix), Troy Lum (Saving Mr. Banks) e Keith Rodger (3:10 to Yuma).

Ecco la sinossi:

The Water Diviner è un’avventura epica ambientata subito dopo la fine della Prima Guerra Mondiale quando un padre australiano approda in Turchia alla ricerca dei suoi tre figli, presunti dispersi dopo la battaglia di Gallipoli. The Water Diviner è una straordinaria storia di amore, fede e coraggio che esplora la natura conflittuale e imprevidibie della guerra e del cuore umano.