Come già successo negli scorsi anni la Funko è sempre pronta a celebrare e a sostenere la comunità LGBTQ+. E anche quest’anno sono arrivo delle nuove figure Funko POP! in versione arcobaleno.

Le figure in questione provengono da vari mondi, da quello Marvel a quello Pixar. Prossimamente saranno messe sul mercato le figure POP! arcobaleno di personaggi come Deadpool, Topolino, Wall-E, Tina Belcher da Bob’s Burgers, Stitch e uno Stormtrooper (Star Wars). La lista completa di questa wave arcobaleno è consultabile su RainbowDisneyCollection.com.

Riguardo queste figure la società ha dichiarato:

La nostra FUNKO PRIDE POP! collection è una celebrazione dell’inclusione e dell’accettazione. Funko supporta la comunità LGBTQ+ e rigetta l’intolleranza e la discriminazione. In Funko il divertimento è per TUTTI.

La società si occuperà anche di fare varie donazioni a organizzazioni che sostengono la comunità LGBTQ+.

Trovate l’immagine delle figure qua sotto:

 

 

Tra le prossime figure della linea POP! in arrivo ricordiamo quelle di Space Jam: New Legends, Luca (Pixar), Aliens, Wonder Woman, Black Widow, The Falcon and the Winter Soldier, Dirty Dancing, dal cinecomic dei Marvel Studios Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli (Shang-Chi and the Legends of the Ten Rings) e moltissime altre.

Cosa ne pensate di questa nuova wave di figure POP! realizzate in sostegno della comunità LGBTQ+? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: ComicBook.com