Gabriella Wilde, attrice e modella apparsa in I tre moschettieri di Paul W. S. Anderson, è stata ingaggiata dalla MGM per entrare a far parte del cast del rifacimento dell'horror Carrie di Stephen King. La giovane vestirà i panni di Sue Snell, una delle compagne di scuola di Carrie che, dopo averla presa a lungo in giro insieme alle altre, verrà presa da sensi di colpa e cercherà di aiutarla ad uscire dalla sua situazione di emarginata.

Deadline, che riporta la notizia, conferma inoltre il casting di Julianne Moore, che invece sarà la madre della protagonista, interpretata da Chloe Moretz. Come ribadito più volte nelle ultime settimane il film, diretto da Kimberly Peirce e sceneggiato da Roberto Aguirre-Sacasa, più che un remake del film di De Palma, sarà un riadattamento più fedele della storia originale.

Ecco la trama del romanzo, edito in Italia da Bompiani:

Il romanzo racconta la storia di Carrie White, una liceale che vive in una piccola città del Maine con una madre ossessionata dalla religione. Goffa, solitaria, vittima dei tiri mancini dei suoi coetanei, Carrie scopre gradualmente di avere poteri telecinetici, poteri che si erano già manifestati all'età di tre anni, dopo il primo choc della sua vita. Un giorno, l'innocente e beffeggiata Carrie userà il suo potere e sarà ovunque orrore, distruzione e morte.