A novembre arriverà finalmente nei cinema Ghostbusters: Legacy, il nuovo film della saga degli Acchiappafantasmi che sarà diretto da Jason Reitnman, figlio di Ivan, il creatore del franchise.

IGN ha pubblicato alcuni nuovi scatti dal film che potete ammirare qui di seguito:

 

ghostbusters 2

ghostbusers 1

 

Lo sceneggiatore è poi stato ospite del podcast Just The Facts with Alex Zane e ha parlato della segretezza del progetto precisando che la cosa importante fin dall’inizio è stato lavorare in modo sincero con il regista per “tenere la fiamma viva”:

La fiamma partita dalla nostra scintilla, quando vedemmo Ghostbusters per la prima volta e ne fummo segnati. Quel film accese un fuoco in entrambi e la speranza è di poter fare lo stesso con tutte le persone che hanno amato il film originale e per la nuova generazione affinché provi lo stesso brivido, ma anche il terrore, la meraviglia, la commedia e la magia del cinema.

ghostbusters 3

Diretto da Jason Reitman, Ghostbusters: Legacy è prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Il film arriverà al cinema l’11 novembre.

Questa la sinossi:

Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno. Ghostbusters: Legacy è scritto da Jason Reitman & Gil Kenan.

Il film è prodotto dalla Ghost Corps, casa di produzione presente negli studi Sony a Culver City. A scrivere il progetto insieme a Reitman anche Gil Kenan.

A più di trent’anni dall’uscita nelle sale dell’iconico Ghostbusters, il cast originale, composto da Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts, sarà di nuovo insieme per ridar vita a una delle saghe cinematografiche più amate della storia.

Tra i protagonisti anche Mckenna Grace, Finn Wolfhard, Carrie Coon, Paul Rudd.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate