Online è approdato un nuovo poster ufficiale di Ghostbusters: Legacy, la pellicola di Jason Reitman che riporterà nei cinema il celebre franchise degli Acchiappafantasmi.

Il film, lo ricordiamo, sarà nei cinema italiani a partire dal 18 novembre. Potete ammirare il poster qua sotto:

 

 

Qualche giorno fa vi abbiamo proposto anche la nostra recensione di cui vi proponiamo un assaggio:

Lungo la visione di Ghostbusters: Legacy potrebbe esplodervi lo spielbergometro più volte. Di tutti i film che in questi ultimi anni hanno cercato di trovare quel mix e quell’equilibrio di leggerezza, avventura, divertimento e un po’ di paura che caratterizzava molti film Amblin, questo è l’unico che può dire senza timore di esserci riuscito. Non era forse l’intenzione originale nel produrre un terzo film della saga Ghostbusters (che di spielberghiano non aveva niente), ma è quello che è successo mettendo insieme idee, soggetti ed esperienza di Ivan Reitman (regista di grandi film mainstream) con esperienza, mano e sensibilità di Jason Reitman (regista di film indie) che poi il film l’ha effettivamente diretto.

Potete continuare a leggere la recensione del film a questo link!

Diretto da Jason Reitman, Ghostbusters: Legacy è prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia e arriverà al cinema l’11 novembre.

Questa la sinossi:

Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno. Ghostbusters: Legacy è scritto da Jason Reitman & Gil Kenan.

Il film è prodotto dalla Ghost Corps, casa di produzione presente negli studi Sony a Culver City. A scrivere il progetto insieme a Reitman anche Gil Kenan.

A più di trent’anni dall’uscita nelle sale dell’iconico Ghostbusters, il cast originale, composto da Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts, sarà di nuovo insieme per ridar vita a una delle saghe cinematografiche più amate della storia.

Tra i protagonisti anche Mckenna Grace, Finn Wolfhard, Carrie Coon, Paul Rudd.