Sono partite in Australia, a Brisbane, nel Queensland per l’esattezza, le riprese di Godzilla VS Kong 2, sequel che, come la prima parte, verrà nuovamente diretto da Adam Wingard. Il lungometraggio della Warner Bros e della Legendary uscirà nei cinema il 15 marzo del 2024. Il primo capitolo (LEGGI LA RECENSIONE) aveva debuttato nelle sale statunitensi (in day-and-date streaming con HBO Max) il 31 marzo del 2021 incassando, in piena pandemia e nonostante la release in contemporanea su HBO Max, la bellezza di 470 milioni di dollari (fonte: box office mojo).

Un servizio del notiziario 7News Brisbane ci mostra anche un video dal set in esterni. Si tratta, presumibilmente, della lavorazione di una scena in cui dei bagnanti si ritrovano a fare i conti con l’attacco di un qualche Kaiju. Trovate il video qua sotto:

Non sappiamo ancora nulla di rilevante sulla trama della pellicola, ma l’anno scorso il regista Adam Wingard aveva spiegato che “Penso che ci sia molto da esplorare in merito alla Terra Cava che abbiamo introdotto in Godzilla Vs. Kong. È un Pianeta Terra ancora preistorico: è da lì che arrivano questi titani. In questo film esploreremo questo mistero, voglio che vengano date delle risposte e che ci si spinga verso il livello successivo”.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Fonte: Twitter

Classifiche consigliate