Ci siamo: tra pochi giorni arriverà il nuovo trailer di Hunger Games – La ballata dell’usignolo e del serpente, l’attesissimo prequel della saga con Tom Blyth, Rachel Zegler, Hunter Schafer, Viola Davis, Peter Dinklage, Jason Schwartzman e Laurel Marsden.

A confermarlo è ancora una volta la campagna virale della pellicola che ha invitato i fan a risolvere un primo indovinello: cliccando sulla rosa dorata nel sito ufficiale, infatti, si viene invitati a mandare un messaggio al numero dell’Accademia su Whatsapp (come vi avevamo spiegato qui) con le note musicali dell’iconica melodia di Rue.

schermata-2023-09-08-alle-164553

Fatto questo, si riceve un indovinello più complesso con domande legate ai libri della saga che alludono a “un orario che ricompenserà i vostri occhi“. Gli indizi puntano allora all’arrivo imminente del secondo trailer del film che era atteso da tempo visto che il primo è arrivato ben quattro mesi fa.

I fan su Twitter hanno già iniziato a decifrarlo, con molti che puntano alla data del 15 settembre. I calcoli saranno stati giusti?

schermata-2023-09-08-alle-164553

Il film arriverà nei cinema americani il 17 novembre, mentre noi lo vedremo un giorno prima, il 16 novembre. Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.

BadTaste è anche su TikTok, seguiteci!

Classifiche consigliate