È da alcuni disponibile su Amazon Prime Video I Care a Lot, nuovo film con protagonisti Rosamund Pike (L’amore bugiardo), Peter Dinklage (Il trono di spade), Eiza González (Baby Driver) e Dianne Wiest (Parenti, amici e tanti guai, Edward mani di forbice).

Collider ha intervistato una delle protagoniste, Eiza González, e con lei ha parlato nello specifico del fatto che Fran non abbia trucco visibile:

La nostra truccatrice è incredibile, ma mi è dispiaciuto perché continuavo a oppormi sul desiderio di vederla truccata. Dicevo: “Non credo che debba truccarsi”. Lei ribatteva:  “Ma…” e io: “Capisco, davvero, ma Fran è una donna che ha vissuto di cauzioni. È una mosca sul comodino. Non vuole apparire e mettersi in mostra e poi sta bene così com’è”.

 

 

Armata di una spietata sicurezza di sé, Marla Grayson (la nominata al premio Oscar® Rosamund Pike) è una tutrice legale di professione affidata dal tribunale a decine di anziani. Tramite metodi loschi ma legali, truffa astutamente i suoi assistiti sottraendo loro i risparmi. È un metodo ormai ben rodato che, insieme alla sua partner d’affari e amante Fran (Eiza González), Marla utilizza con un’efficenza brutale sulla sua ultima preda, Jennifer Peterson (la due volte premio Oscar® Dianne Wiest), una pensionata benestante senza eredi o famiglia. Ma quando le due scoprono che Jennifer ha un segreto altrettanto losco e alcune connessioni con uno sfuggente gangster (Il vincitore del Golden Globe Peter Dinklage), Marla è costretta ad alzare la posta in gioco, in una partita a cui possono partecipare solo i predatori, e in cui la sfida non sarà affatto leale.

I Care A Lot è disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video in Italia, Australia, Regno Unito, Canada, Irlanda e Nuova Zelanda dal 19 febbraio.