Le riprese di Indiana Jones 5 sono cominciate ormai da un po’ in Inghilterra. Il film di James Mangold verrà girato presso i Pinewood Studios e in una serie di location nel Regno Unito e in giro per il mondo, tra cui la Sicilia, e la produzione durerà poi fino a ottobre.

Ieri mattina vi abbiamo fatto vedere le prime foto dal set, oggi segnaliamo invece quanto apparso su Twitter. Si tratta di uno scatto che sembrerebbe ritrarre – il condizionale è d’obbligo data la mascherina indossata in base ai protocolli anti covid che rende più ostico capire se si tratti della star o di una controfigura – Harrison Ford, con addosso il costume del suo Indy, in una pausa fra le riprese.

La trovate direttamente qua sotto!

 

 

Steven Spielberg sarà coinvolto direttamente nella realizzazione del film accanto a Kathleen Kennedy, Frank Marshall e Simon Emanuel come produttore. Nel cast, al momento, sono confermati Harrison Ford, Mads Mikkelsen, Thomas Kretschmann e Phoebe Waller-Bridge. John Williams sarà impegnato nuovamente nella colonna sonora.

James Mangold ha scritto il film insieme a Jonathan Kasdan, figlio di Lawrence Kasdan (sceneggiatore dei Predatori dell’Arca Perduta). Annunciato nel 2016, il film doveva uscire il 19 luglio 2019, ma è stato rinviato prima al 10 luglio 2020, poi al 9 luglio 2021 e infine al 29 luglio 2022.

Cosa ne pensate e quanto attendete il film? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!