Le nuove foto dal set inglese di Indiana Jones 5 sono portatrici di novità. Gli scatti rubati pubblicati dal Daily Mail rivelano innanzitutto che Toby Jones è entrato a far parte del cast, visto che è stato avvistato in compagnia di Harrison Ford durante le riprese di una scena.

Il secondo dettaglio riguarda proprio l’attore protagonista: come potete vedere, Ford sul volto indossava dei tracking dots, punti di ancoraggio che serviranno come guida per gli effetti visivi che in post-produzione gli toglieranno qualche anno.

Una possibilità è che l’attore stesse girando un flashback, un’altra è che invece sarà leggermente ringiovanito per tutta la durata della pellicola un po’ come successo nel caso di Samuel L. Jackson in Captain Marvel.

 

 

 

 

 

 

Steven Spielberg sarà coinvolto direttamente nella realizzazione del film accanto a Kathleen Kennedy, Frank Marshall e Simon Emanuel come produttore. Nel cast, al momento, sono confermati Harrison Ford, Mads Mikkelsen, Thomas Kretschmann e Phoebe Waller-Bridge. John Williams sarà impegnato nuovamente nella colonna sonora.

James Mangold ha scritto il film insieme a Jonathan Kasdan, figlio di Lawrence Kasdan (sceneggiatore dei Predatori dell’Arca Perduta). Annunciato nel 2016, il film doveva uscire il 19 luglio 2019, ma è stato rinviato prima al 10 luglio 2020, poi al 9 luglio 2021 e infine al 29 luglio 2022.

Cosa ne pensate e quanto attendete il film? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate