Dopo aver già smentito le voci su presunte proiezioni di prova “disastrose” per Indiana Jones e la ruota del destino, James Mangold è tornato a scagliarsi contro chi mette in giro voci false sul film.

Le voci riguardano come al solito il passaggio di testimone da Indiana Jones al personaggio di Phoebe Waller-Bridge, come potete leggere dallo sfogo del regista:

Lo ripeto ancora una volta. Nessuno “riceverà il testimone” o sostituirà Indy, metterà il suo cappello, e lui non sarà “cancellato” attraverso alcun espediente, in nessun montaggio e in nessuna sceneggiatura. I troll fanno i troll ed è così che ottengono i loro click.

E vi prego, non stressatemi sottolineando che ogni tanto i troll ne “azzeccano” una. Anche uno scoiattolo cieco trova una noce di tanto in tanto.

Tutto ciò che serve è guardare le foto dal set, le interviste e ottieni abbastanza informazioni da indovinare di cosa parlerà il film. La differenza tra gli stron*i che trollano e tutti gli altri è che cercano di fare soldi con i vostri sentimenti su altri film e scatenando guerre culturali. Puntano a inventare controversie sulla base di presunte “fonti” per raccattare click. Basta.

Nel cast d’Indiana Jones 5 troviamo Harrison Ford, Mads Mikkelsen, Thomas Kretschmann, Phoebe Waller-Bridge, Antonio Banderas, Shaunette Renée Wilson e Boyd Holbrook.

La data d’uscita del film è fissata per il 30 giugno 2023. Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.

Fonte

Classifiche consigliate