Se un regista sta per ambientare la propria opera in un'azienda in stile Google, la scelta più logica sarebbe ambientare tale storia proprio presso un… Googleplex.

Come forse saprete, le varie sedi del colosso di Mountain View, oltre ad essere equiparabili a una specie di Fabbrica di Cioccolato di Willy Wonka per lo meno per tutti i tecnofeticisti, non aprono spesso le loro porte ad "agenti esterni" come giornalisti o reporter. Tanto meno lo fanno per la produzione di film. Ora però è stato lo stesso Shawn Levy, regista di The Internship, a confermare che la commedia sarà ambientata proprio in un Googleplex (non viene specificato quale al momento).

Il filmmaker scrive infatti su Twitter:

Con un certo divertimento ho tenuto l'acqua in bocca per diversi mesi circa il reale setting di The Internship. Con felicità, posso ora dire che la cosa è divenuta pubblica. Stiamo andando da Google gente, da Google!

Google verrà ricreato al GeorgiaTech dal nostro brillante scenografo Tom Meyer. Poi, a settembre, andremo a girare nel vero Googleplex!

Insieme a queste dichiarazioni, il regista ha anche postato alcune foto dal set in cui possiamo vedere Vince Vaughn, Owen Wilson, JoAnna Garcia, BJ Novak e Thomas Lennon. Purtroppo, non c'è traccia di Will Ferrell che, come vi abbiamo già detto, comparirà nella pellicola con un cammeo di un certo peso.

Ne trovate qualcuna qui sotto, mentre per ammirarle tutte vi basterà cliccare su una di esse: