Lo sviluppo del reboot di Jack Ryan è in sviluppo, ormai, da diverso tempo. La Paramount ha trovato da tempo un protagonista per il film, Chris Pine, e di recente ha anche trovato un regista e un villain per la pellicola rispondenti al solo nome di Kenneth Branagh.

Deadline riporta ora la notizia secondo la quale tre attrici sarebbero ora in corsa per il ruolo femminile di punta. I nomi sono quelli di Keira KnightleyFelicity Jones e Evangeline Lilly, con la prima data in vantaggio sulle altre.

Vi terremo aggiornati con gli eventuali sviluppi.

Scritto da David Koepp, che ha messo mano al progetto dopo Steve Zaillian, Adam Cozad e Anthony Peckham, il film vede Chris Pine interpretare un ruolo che in passato hanno avuto star come Alec Baldwin, Harrison Ford e Ben Affleck.

Il reboot sarà ambientato ai giorni nostri, e non avrà collegamenti con gli adattamenti precedenti dei romanzi di Tom Clancy. Si tratterà di un ritorno alle origini dell'agente della CIA protagonista dei romanzi di Clancy.

Non si conoscono ulteriori dettagli sul casting o sulla data di uscita. Il film è prodotto da Lorenzo di Bonaventura, Mace Neufeld e David Barron.