Jared Leto condivide una cruenta fan art con Joker e la testa decapitata di Batman

Joker Jared Leto Snyder Cut
Zack Snyder's Justice League
di Zack Snyder
18 marzo 2021 su Sky
Il Joker di Jared Leto, come noto, è riapparso nella Zack Snyder’s Justice League nel terzo atto, quello ambientato nell’incubo di Batman, grazie ad alcune sessioni di riprese aggiuntive che il regista è riuscito a girare durante la pandemia.

Mesi fa, parlando di questa nuova iterazione di Joker, Jared Leto spiegava:

Penso sia un’evoluzione. Fra Suicide Squad e Justice League sono trascorsi degli anni e, di certo, dei registi differenti. Quando collabori con qualcuno, proprio come avviene quando hai un ospite, si tratta di qualcosa che tira fuori dei lati differenti, delle battute diverse, un’energia differente. Cosa che accade anche quando lavori con dei registi diversi, da una parte sei tu stesso che tiri fuori delle novità, dall’altro sono proprio i registi a farti tirare fuori qualcosa di diverso. E ho davvero amato lavorare con Zack Snyder, ho adorato la sua passione. Conosce questo mondo più di chiunque altro.

Ora, tramite una storia condivisa su Instagram, la star ha condiviso una fan art di Hasan Kazi, ambientata proprio in questa sorta di timeline alternativa in cui vediamo Joker mostrare a Superman malvagio la testa mozzata di Batman.

Potete vederla qua sotto:

 

Joker

Joker

 

La sinossi ufficiale della pellicola:

In Zack Snyder’s Justice League, determinato ad assicurarsi che il sacrificio di Superman (Henry Cavill) non fosse vano, Bruce Wayne (Ben Affleck) unisce le forze con Diana Prince (Gal Gadot) progettando di riunire una squadra di metaumani per proteggere il mondo da una minaccia in avvicinamento di proporzioni catastrofiche. La prova si rivela più difficile di quanto Bruce immaginasse, visto che ogni componente deve affrontare i demoni del proprio passato per liberarsi dalle catene e riuscire così a unirsi, formando una lega di eroi senza precedenti. Finalmente insieme, Batman (Affleck), Wonder Woman (Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e Flash (Ezra Miller) potrebbero essere un po’ troppo in ritardo per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e dalle loro terribili intenzioni.

Cosa ne pensate di questa fan art condivisa da Jared Leto? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

Mostra il palinsesto