Svelato un celebre cameo in Star Trek Beyond. È il regista Justin Lin a confermare la presenza di Jeff Bezos nel film: il CEO di Amazon appare brevemente nei panni di un alieno. Lin ha raccontato che Bezos è arrivato sul set con un gran numero di guardie del corpo e che ha trascorso un’intera giornata con gli addetti ai lavori attendendo che la troupe girasse una scena nella quale l’Amministratore Delegato appare in un’inquadratura. Racconta il regista:

Lui è stato fantastico. È stata come la visita di un Presidente, aveva uno staff enorme! Ma non aveva importanza perché è un grande appassionato, e ha aspettato tutto il giorno perché in quel momento stavamo girando tre scene diverse.

Bezos, in più di un’intervista, ha spesso dichiarato la sua grande passione per Star Trek e ha raccontato che il suo sogno di bambino è stato quello di fondare la propria compagnia di volo spaziale, la Blue Origin. Sulla visita di Bezos sul set, Chris Pine ha raccontato:

Io ero lì in quel momento e ho visto queste nove guardie del corpo e queste tre limousine, è stato pazzesco. Non avevo la più pallida idea di chi fosse, neanche lontanamente. Ma si capiva che era qualcuno di importante.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Scritto da Simon Pegg, Doug Jung, Roberto Orci, John D. Payne e Patrick McKay, Star Trek Beyond è diretto da Justin Lin.

Nel cast Chris Pine, Zachary Quinto, Zoe Saldana, Simon Pegg, Karl Urban, John Cho, Anton Yelchin, Idris Elba.

L’uscita è prevista per il 21 luglio in Italia, il 22 luglio negli USA.

Classifiche consigliate