Mancano due mesi all'uscita di Don Jon nei cinema americani (18 ottobre): il film di Joseph Gordon-Levitt è stato presentato al Sundance e poi a Berlino (leggi la nostra recensione), e ora si appresta a ricevere il giudizio del pubblico.

Nel frattempo, ecco arrivare online due nuove immagini ufficiali del film, che vedono ritratto il regista e protagonista. In una immagine lo vediamo anche assieme a Scarlett Johansson:

 

 

 

Jon Martello (Joseph Gordon-Levitt) è un ragazzo bello, forte e alla vecchia maniera. I suoi amici lo chiamano Don Jon grazie alla sua abilità di portarsi a letto una ragazza diversa ogni settimana, ma nulla è paragonabile all'estasi che prova davanti al computer quando guarda filmati pronografici.

Barbara Sugarman (Scarlett Johansson) è una ragazza bella, brillante e alla vecchia maniera. Cresciuta guardando le commedie romantiche Hollywoodiane, sogna di incontrare il suo Principe Azzurro e cavalcare insieme verso il tramonto. Lottando con le aspettative del sesso opposto, Jon e Barbara devono fare i conti con una cultura mediatica fatta di falsi miti per cercare di trovare una sincera intimità in questa inattesa commedia scritta e diretta da Joseph Gordon-Levitt.

Nel cast, oltre a Joseph Gordon Levitt anche Scarlett Johansson, Tony Danza e Julianne Moore. L'uscita americana è fissata per il 18 ottobre.