Bryce Dallas Howard ha deciso di tingersi i capelli di rosa per dire addio a Claire dopo la fine delle riprese di Jurassic World: Dominion.

È vero! Dopo anni con il taglio e il colore di Claire in Jurassic World, mi sono tinta i capelli di rosa” ha scritto l’attrice su Facebook, che ha parlato della fine di un capitolo e dell’inizio di un altro.

Questa è stata un’esperienza meravigliosa che ricorderò per sempre” ha concluso l’attrice, che però potrebbe tornare sul set l’anno prossimo qualora servissero pick-up o riprese aggiuntive.

 

 

Jurassic World: Dominion sarà al cinema il 10 giugno 2022.

Ancora non sappiamo nulla sulla trama del film, solo che sarà ambientata un po’ di tempo dopo Il regno distrutto.

La sceneggiatura del film è firmata da Colin Trevorrow (che sarà anche produttore con Steven Spielberg) e da Emily Carmichael.

Sam NeillLaura Dern e Jeff Goldblum torneranno nei panni di Alan Grant, Ellie Sattler e Ian Malcom. Tra i nuovi ingressi DeWanda WiseDichen LachmanScott Haze Mamoudou Athie; torneranno anche Justice Smith e Daniella Pineda dopo un ruolo in Jurassic World: Il regno distrutto.

Il film chiuderà la trilogia con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard e a detta del regista Colin Trevorrow sarà “una celebrazione di tutto il franchise fino ad oggi”.