Qualche giorno fa vi abbiamo segnalato che erano in corso a Londra le registrazioni della colonna sonora di Jurassic World: Dominion, una fase fondamentale della post-produzione del kolossal di Colin Trevorrow che uscirà al cinema nell’estate del 2022.

Ebbene, negli ultimi giorni il compositore Michael Giacchino (da Los Angeles) e i musicisti hanno aggiornato i fan dalla sala agli Abbey Road Studios, annunciando poi la fine della registrazione:

Ultimo giorno di registrazione di Jurassic World Dominion. Sono stati dieci giorni incredibili con l’orchestra e la troupe presso gli studi Abbey Road. Grazie per aver fatto sembrare semplice un processo incredibilmente complesso! Complimenti al mio team e agli ingegneri Peter Cobbin e Kristy Whalley!

Giacchino ha condiviso anche un piccolo video con un tema noto promettendo di far ascoltare qualcosa di NUOVO presto (attenzione: c’è un cammeo di un sottobicchiere Dharma!):

Jurassic World: Dominion sarà al cinema il 10 giugno 2022.

Ancora non sappiamo nulla sulla trama del film, solo che sarà ambientata un po’ di tempo dopo Il regno distrutto.

La sceneggiatura del film è firmata da Colin Trevorrow (che sarà anche produttore con Steven Spielberg) e da Emily Carmichael.

Sam NeillLaura Dern e Jeff Goldblum torneranno nei panni di Alan Grant, Ellie Sattler e Ian Malcom. Tra i nuovi ingressi DeWanda WiseDichen LachmanScott Haze Mamoudou Athie; torneranno anche Justice Smith e Daniella Pineda dopo un ruolo in Jurassic World: Il regno distrutto.

Il film chiuderà la trilogia con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard e a detta del regista Colin Trevorrow sarà “una celebrazione di tutto il franchise fino ad oggi”.