Jurassic World – Dominion: i tre attori originali riuniti per invitare al voto, nuove foto dal set

jurassic world park attori
Jurassic World: Il dominio
di Colin Trevorrow
2 giugno 2022
In vista delle elezioni presidenziali negli Stati Uniti i tre protagonisti di Jurassic Park hanno fatto una pausa dalle riprese di Jurassic World: Dominion con un invito al voto, come potete vedere qui di seguito nella foto diffusa da Laura Dern:

 

 

Dall’Hollywood Reporter, in un articolo dedicato alle misure anti-Covid a Hollywood, arrivano intanto due nuovi scatti dal set.

Nel pezzo si legge che per evitare rischi la Universal ha affittato un albergo intero nei pressi degli studi per ospitare il cast e la troupe e preservare una “bolla” di sicurezza. Sul set sono state poste delle figure il cui solo compito è assicurarsi che le norme vengano rispettate (“copri con la mascherina anche il naso!”, “state a 2 metri di distanza!”); i tamponi vengono fatti 3 volte a settimana e al momento ne sono stati fatti in totale 27000. Il costo si aggira attorno ai 3 milioni di dollari, eppure come confermato dal produttore Patrick Crowley: “La Universal non ha battuto ciglio. Ci hanno solo detto: ‘Fate quello che dovete’“.

Jurassic World Dominion set

Jurassic World Dominion set

 

Ricordiamo che oltre che nel Regno Unito, le riprese di Jurassic World: Dominion si sono svolte e si svolgeranno in Canada, a Malta (anche se saranno solo di seconda unità) e alle Hawaii. La sceneggiatura del film è firmata da Colin Trevorrow (che sarà anche produttore con Steven Spielberg) e da Emily Carmichael.

Sam NeillLaura Dern e Jeff Goldblum torneranno nei panni di Alan Grant, Ellie Sattler e Ian Malcom. Tra i nuovi ingressi DeWanda WiseDichen LachmanScott Haze Mamoudou Athie; torneranno anche Justice Smith e Daniella Pineda dopo un ruolo in Jurassic World: Il regno distrutto.

Il film chiuderà la trilogia con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard e a detta del regista Colin Trevorrow sarà “una celebrazione di tutto il franchise fino ad oggi”.

Ancora non sappiamo nulla sulla trama di Jurassic World: Dominion, solo che sarà ambientata un po’ di tempo dopo Il Regno Distrutto.

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

Mostra il palinsesto