Benedict Cumberbatch ha ricevuto una stella sulla Walk of Fame di Hollywood, occasione durante la quale Kevin Feige ha potuto lodare il lavoro dell’attore nel Marvel Cinematic Universe. Il boss dei Marvel Studios lo ha definito “l’ancora dell’Universo Cinematografico Marvel e l’unico attore capace di guidarci attraverso la follia del Multiverso” (ECCO TUTTI I DETTAGLI).

Nel corso della medesima celebrazione, Kevin Feige ha anche scherzato con Benedict Cumberbatch per via della sua partecipazione a Into Darkness – Star Trek, la seconda pellicola del franchise diretta da J.J. Abrams uscita nelle sale nel 2013 in cui ha interpretato l’iconico Khan Noonien Singh.

Queste le parole del produttore:

Hai interpretato così tanti ruoli, Benedict, che ti hanno reso degno di questa prestigiosa onorificenza. Se stato uno straordinario Amleto. Sei stato un incredibile Sherlock Holmes. Sei stato il secondo miglior Khan di sempre. Di sempre. Sei stato iconico in tutti questi ruoli, ma, per noi, ti meriti questo onore per essere stato il primo, il migliore, più grande e unico Doctor Stephen Strange.

Al cinema, la parte di Khan era già stata ricoperta da Ricardo Montalbán nel film del 1982 nel film Star Trek II – L’ira di Khan (e nell’episodio Spazio profondo della serie classica).

A seguire, anche il video pubblicato su Twitter da Variety:

 

 

Vi ricordiamo che l’attore inglese tornerà nei panni del personaggio Marvel in Doctor Strange nel multiverso della follia, in uscita a maggio nei cinema. Trovate tutto quello che c’è da sapere sul lungometraggio diretto da Sam Raimi nella nostra scheda del film.

Cosa ne pensate di questa battuta fatta da Kevin Feige durante la cerimonia in cui è stata attribuita la stella sulla Walk of Fame a Benedict Cumberbatch? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Se volete, potete seguire BadTaste anche su Twitch!

Classifiche consigliate