La Columbia Pictures ha diffuso una nuova clip, la terza, tratta da Total Recall – Atto di Forza, il film di Len Wiseman che riporta sullo schermo il racconto breve di Philip K. Dick "Ricordiamo per voi".

Ecco, in calce, il video:

 

 

Kate Beckinsale rivela poi a Mtv che, a causa di impegni assunti in precedenza, ha rischiato di non poter prendere parte alla pellicola diretta da suo marito. Nel caso, avrebbe avuto tempo solo per un cammeo molto particolare:

Abbiamo avuto questa chiacchierata sul fatto che non avrei avuto tempo di partecipare alla pellicola e entrambi stavamo affrontando la cosa in modo molto maturo. Poi lui mi fa "Beh, magari potresti interpretare la prostituta dai tre seni, così saresti comunque nel film". Io risposi "Ok", principalmente perché era da molto tempo che non vedevo il film originale. Sono molto contenta di non averlo fatto. Voglio dire, si becca più attenzioni lei che io e Jessica Biel messe insieme! Poi mia figlia non l'avrebbe presa bene a verermi andare in giro con tre seni. Sarebbe stata molto infastidita.

Ecco il video dell'intervista:

 

 

 

Ecco ora una nuova foto e un video della prostituta dai tre seni allo stand del film presso il Comic-Con (per la foto, ringraziamo gli amici di CBM):

 

 

 

 

Diretto da Len Wiseman, il film vede protagonisti Colin Farrell, Kate Beckinsale, Jessica Biel, Bryan Cranston, John Cho e Bill Nighy:

 

Atto di forza è un thriller d'azione che parla di realtà e memoria, nuovamente ispirato al celebre racconto breve di Philip K. Dick Ricordiamo per voi. Benvenuti alla Rekall, la compagnia che può trasformare i tuoi sogni in memorie reali. Per un operaio di nome Douglas Quaid (Colin Farrell), nonostante abbia una moglie bellissima che lui ama (Kate Beckinsale), il viaggio mentale sembra la vacanza perfetta dalla sua vita frustrante – le vere memorie di una super spia potrebbero essere proprio ciò di cui ha bisogno. Ma quando la procedura prende una piega terribilmente storta, Quaid diventa un uomo braccato.
Ritrovandosi in fuga dalla polizia – controllata dal Cancelliere Cohaagen (Bryan Cranston), leader del mondo libero – Quaid si allea con una combattente ribelle (Jessica Biel) per trovare il capo della resistenza clandestina (Bill Nighy) e fermare Cohaagen. La linea fra fantasia e realtà si fa sfocata, e il suo mondo è in bilico quando Quaid scopre la sua vera identità, il suo vero amore e il suo vero destino.

Total Recall – Atto di Forza uscirà il 3 Agosto negli Stati Uniti e il 28 settembre in Italia.