Dopo Trolls: World Tour la Universal prosegue con le uscite in digitale annunciando che il prossimo film a essere disponibile in PVOD (premium video on demand) sarà L’assistente della star, il film di Nisha Ganatra con Dakota Johnson e June Diane Raphael.

La pellicola avrebbe dovuto arrivare al cinema in questi giorni grazie alla Focus Features, ma adesso sarà disponibile in noleggio al costo di 19,99 dollari a partire dal 29 maggio.

Questo il trailer con la nuova data:

 

 

Mentre qui di seguito vi riproponiamo il trailer italiano (quando la Universal Italia aveva fissato l’uscita al 26 giugno):

 

 

Intanto lo studio ha fissato una serie di date d’uscita cinematografiche per il 2022, che vi riportiamo qui di seguito:

  • 14 gennaio 2022
  • 11 febbraio 2022
  • 10 giugno 2022
  • 22 luglio 2022
  • 18 novembre 2022

A seguire, infine, la sinossi di L’assistente della star:

Ambientato nella sfavillante scena musicale di Los Angeles, arriva la storia di Grace Davis (Tracee Ellis Ross), una superstar che ha saputo portare il suo talento e la sua ambizione alle stelle. Maggie (Dakota Johnson) è l’assistente personale di Grace, sempre oberata e impegnata a sbrigare le sue commissioni, ma non ha mai rinunciato al suo sogno di bambina di diventare una produttrice musicale. Quando il manager di Grace (Ice Cube) le presenta un’opportunità che potrebbe dare una svolta alla sua carriera, lei e Maggie escogitano un piano che potrebbe cambiare per sempre le loro vite.
Dopo L’assistente della star, in digitale arriveranno con tutta probabilità altri film.

Fonte