Inizia la corsa al box-office di Les Misérables. In attesa dell'esordio negli Stati Uniti il giorno di Natale, dove si presume che guadagnerà immediatamente la testa della classifica, il musical di Tom Hooper ha iniziato a mostrare i muscoli in due mercati internazionali: Giappone e Corea del Sud.

In Giappone il film ha incassato 1 milione di dollari in 348 sale, diventando immediatamente il secondo film in classifica e il primo film Hollywoodiano, ben al di sopra dello Hobbit (alla seconda settimana di sfruttamento) e Skyfall. Si tratta di un risultato che la Universal mette a paragone con quello di Mamma Mia!, che ricordiamo come uno dei musical di maggior successo della storia (600 milioni di dollari in tutto il mondo). Anche in Corea il film ha esordito con risultati molto soddisfacenti.

A Natale il musical uscirà, oltre che negli USA, anche a Hong Kong, Malesia, Singapore e Spagna, successivamente in Australia e Ungheria. In Gran Bretagna arriverà l'11 gennaio, mentre in Italia il 31 gennaio.