Anche se L’implacabile, la pellicola del 1987 con Arnold Schwarzenegger diretta da Paul Michael Glaser (noto per essere stato l’interprete di David Starsky nella serie poliziesca Starsky & Hutch) liberamente tratta dal romanzo L’uomo in fuga, scritto da Stephen King sotto il suo ben noto pseudonimo di Richard Bachman, rientra tra i film che “fanno più schifo” allo scrittore di Bangor, è comunque un discreto cult della cinematografia anni ottanta.

Nel 2021 era stato annunciato che Edgar Wright avrebbe diretto il remake scritto da Michael Bacall e prodotto da Simon Kinberg.

Ed è proprio quest’ultimo, a margine degli eventi stampa della nuova stagione d’Invasion, a concedere un incoraggiante aggiornamento.

Sì, Edgar Wright è uno dei miei registi preferiti di sempre nonché una persona che adoro, è davvero un ragazzo fantastico. Ovviamente è un grande cinefilo. Stiamo lavorando attivamente su questo progetto. Sta collaborando attivamente alla sceneggiatura insieme a Michael Bacall. Incrociamo le dita perché la nostra speranza è che, se tutto va per il meglio, Edgar possa dirigerlo l’anno prossimo. Quello che è interessante è che Edgar, in maniera completamente indipendentemente da me e dalla Paramount con la quale stavamo iniziando il percorso per ottenere i diritti per il remake, cosa peraltro molto complicata, aveva già twittato in autonomia – naturalmente lo seguo su ogni possibile piattaforma – che se c’era un film che avrebbe mai voluto rifare, sarebbe stato Running Man (il titolo originale del film, ndr.).

Qua sotto trovate il trailer rimasterizzato de L’implacabile del 1987.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ ditecelo nei commenti!

Seguiteci su TikTok!

FONTE: SlashFilm

Classifiche consigliate