Comicbook ha potuto intervistare il trio di attrici protagoniste di Madame Web, il film Marvel Sony ora nelle sale italiane.

In particolare le ragazze hanno parlato di come si siano divertite a lavorare insieme e, visto che nei fumetti i loro personaggi raramente si incontrano, hanno potuto lavorare sulle dinamiche tra le tre con molta libertà creativa, riuscendo a creare qualcosa di credibile anche grazie al profondo legame di amicizia che le lega.

Celeste O’Connor (Martha “Mattie” Franklin) ha infatti spiegato:

È stato davvero divertente lavorare insieme perché abbiamo potuto costruire le dinamiche tra i nostri personaggi partendo da zero. La nostra amicizia ha molto influenzato quello che vedrete sullo schermo. Anche le liti o la tensione, tutto questo è stato possibile perché dal vivo condividiamo un legame di forte amicizia. Così abbiamo potuto costruire ogni singola dinamica divertendoci, in modo naturale.

Madame Web è al cinema dal 14 febbraio 2024. Nel cast, oltre a Dakota Johnson anche Sydney Sweeney, Emma Roberts, Celeste O’Connor, Isabela Merced, Tahar Rahim, Adam Scott e Mike Epps. Alla regia S.J. Clarkson, su una sceneggiatura di Matt Sazama e Burk Sharpless.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

BadTaste è anche su TikTok!

Classifiche consigliate